NUOVO AMORE PER VALERIA MARINI.

Confermata la rottura con Antonio Brosio, Valeriona rende ufficiale la sua nuova relazione con l’avvocato Gregorio Donnarumma e rivela di aver finalmente trovato un po’ di serenità, dopo il travagliato periodo della sua chiacchieratissima separazione da Giovanni Cottone.

Parla di quei difficili momenti vissuti e si racconta in un’intervista su Chi: “Vengo fuori da un momento difficile perché io, solo io, ho fatto una scelta sbagliata… È stato un momento pesante e con tante situazioni anche paradossali. E questa ampia parentesi dolorosa si è chiusa solamente pochi mesi fa. Ma, finalmente, si è chiusa.”

valeria-marini-giovanni-cottone
Valeria Marini e Giovanni Cottone

In merito all’ultimo ex, Brosio, preferisce non nominarlo nemmeno e lo definisce semplicemente un uomo fatto solo di apparenza.

Valeria Marini e Antonio Brosio
Valeria Marini e Antonio Brosio

Riferendosi invece al suo nuovo amore, Valeria parla di un uomo straordinario che l’ha aiutata a ritrovare serenità ed equilibrio.

valeria-marini-cena
Valeria Marini e Gregorio Donnarumma

Con saggezza ed umiltà infine Valeria dice: “Ma che cretina sono stata”, io me lo dico sempre. Ma prendere atto di avere sbagliato significa smettere di perdere tempo, affetto e altro. Nella vita, in ogni attimo, devi scegliere per il meglio. E devi smettere di dare importanza al passato, se non come esperienza di vita.

E allora buona vita Valeria e soprattutto…buon amore!!!

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento