
SAN BENEDETTO – La Fifa Security protagonista anche a Venezia. La società che si occupa di sicurezza nell’ambito delle più importanti manifestazioni nazionali e internazionali, è reduce dal Festival del Cinema, quest’anno andato in scena con rigide disposizioni anti-contagio.
L’obiettivo è stato raggiunto al cento per cento grazie a un piano studiato ad hoc: un “muro anti-assembramento” davanti al Palazzo del cinema impediva le resse dei fan di fronte al red carpet: meno glamour ma più sicuro. A questo si è aggiunto il controllo degli accessi con la misurazione della temperatura appena oltrepassato uno dei varchi del festival e appena prima l’ingresso delle sale, dove si proiettavano più film al giorno rigorosamente a distanza di sicurezza e con obbligo di prenotazione online.
“FI.FA. Network è stata scelta per la security e il controllo delle normative anti covid – commenta uno dei titolari, Filiberto D’Angelo – non è stato un evento semplice ma l’abbiamo portato a termine con successo e con i ringraziamenti degli organizzatori. E’ stata anche l’occasione per inserire i nuovi collaboratori formati internamente dalla Fi.Fa. Academy”.