Giornate gratuite di terapia osteopatica per bambini con disabilità al centro per le famiglie di San Benedetto

SAN BENEDETTO – Ha preso il via, presso gli spazi del centro per le famiglie comunale di v. Manzoni messi a disposizione dall’Amministrazione comunale, l’iniziativa “Giornate gratuite di terapia osteopatica per bambini con disabilità”, promossa e curata dall’associazione “Michelepertutti”, in collaborazione con il dott. Vincenzo Cozzolino, uno dei più importanti osteopati italiani.

A portare i suoi saluti con l’augurio di buon avvio dei lavori, l’assessore alle Politiche Sociali Emanuela Carboni che ha ringraziato l’associazione “Michelepertutti” per l’esclusiva opportunità offerta ai sambenedettesi e per l’encomiabile impegno profuso nel territorio a favore delle famiglie con bambini con disabilità.

L’assessore Carboni ha colto l’occasione per ringraziare pubblicamente l’associazione per essersi spesa , in particolare, nel periodo del lockdown, programmando percorsi di formazione “a distanza” per le educatrici dei nidi comunali col progetto “Prendersi cura di chi cura” che si è dimostrato nevralgico per la ripartenza dei servizi stessi.

Le giornate di terapia osteopatica si svolgeranno con cadenza mensile nelle mattinate dei seguenti sabati: 19 dicembre 2020, 6 febbraio, 20 marzo, 24 aprile, 5 giugno e 3 luglio 2021.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...