A Porto San Giorgio torna il luna park Carbonini

PORTO SAN GIORGIO – La ripresa delle attività di intrattenimento vede il ritorno per il quarantaseiesimo anno di fila a Porto San Giorgio del luna park Carbonini. Le attrazioni apriranno al pubblico martedì 15 giugno (ore 21) nei consueti spazi nei pressi di piazza Napoli (lungomare Gramsci Sud).

“Rimarremo fino al 22 agosto – afferma il referente Lewis Carbonini – per noi si tratta di un ritorno al lavoro dopo 8 mesi di inattività e ci fa piacere riprendere nel segno della collaborazione con l’Amministrazione comunale. Ringraziamo il sindaco Nicola Loira e il neo assessore Christian De Luna per la vicinanza. In questi due mesi cercheremo di riaccendere l’entusiasmo e la voglia di divertimento dei nostri clienti mettendo in atto i protocolli di salute e sicurezza già attuati nella scorsa edizione”.

La storia del luna park Carbonini in città risale ai primi anni ’70. I primi Carbonini che lavorarono a Porto San Giorgio furono Ambrogio e Danilo. Oggi la struttura è portata avanti anche dal sostegno dalle ultime generazioni.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...