Grande successo del concerto di Franco 136 e Tommaso Paradiso, inizio col botto per il San.BSound


SAN BENEDETTO – Gradissimo successo per la prima serata del San.BSound al campo Nelson Mandela con il concerto di Tommaso Paradiso e Franco 136. Circa cinquemila gli spettatori presenti. Evidente la soddisfazione dell’assessore al turismo Cinzia Campanelli.

“La prima serata dell’edizione numero 1 del San.B Sound -scrive in una nota l’assessore Campanelli- è partita in quarta con un bel sold-out, dando all’Amministrazione comunale una grande soddisfazione. Il battesimo di fuoco della location allestita al campo “Nelson Mandela” è stato ottimo, con una grande risposta e numeri arrivati a circa 4.900, capienza massima prevista per l’evento. L’esibizione degli artisti, prima Franco 126 e poi Tommaso Paradiso, è stata emozionante e coinvolgente per il pubblico.

In ogni impresa che si rispetti -aggiunge la Campanelli- gli imprevisti sono tuttavia dietro l’angolo e con dispiacere abbiamo preso atto che il secondo appuntamento che oggi avrebbe previsto l’esibizione di Capo Plaza al San.B Sound è purtroppo stato annullato, per cause non imputabili al Comune e agli organizzatori.

Per tutti coloro che hanno già acquistato i biglietti, l’organizzazione ha già dichiarato che saranno rimborsati tramite gli stessi circuiti da cui sono stati acquistati, entro il termine di mercoledì 21 settembre”.

Il prossimo appuntamento è per domani, giovedì 1 settembre, sempre al campo “Nelson Mandela”, con la serata conclusiva del San.B Sound insieme alla musica di Rhove, Paky e Shiva, nuovi idoli musicali per le generazioni più giovani.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...