San Benedetto tifa Mirko Tulli nella finalissima di Registi del Mondo su TV2000

SAN BENEDETTO – E’ sabato prossimo 19 marzo il grande giorno di Mirko Tulli. Il videomaker sambenedettese parteciperà alla finalissima di “Registi del Mondo”, la fortunata trasmissione di TV2000 che ha messo a confronto giovani registi. “La mia passione per i video, unita alla voglia di condividere le meraviglie che il mondo ha da offrire – dice Tulli – mi hanno aiutato a realizzare i documentari che ho avuto il piacere di mostrare nel corso del programma “Registi del Mondo” su TV2000. Dopo la vittoria della finale di sabato scorso, in cui ho presentato un piccolo documentario realizzato a Zurigo, mi sono guadagnato la possibilità di partecipare alla finalissima del concorso, soprattutto grazie ai numerosi “mi piace” delle persone che apprezzano i miei lavori. Senza neanche avere il tempo di godermi la vittoria, mi sono messo, quindi, a lavoro per girare un altro piccolo video, questa volta in uno dei meravigliosi borghi che abbiamo nelle Marche. Uno dei motivi della scelta è che credo molto nella rivalutazione e nelle potenzialità del nostro territorio, abbiamo posti affascinanti a due passi da casa e penso sia bello che la gente lo sappia”.

Quella di sabato prossimo sarà senz’altro una bella sfida per Mirko Tulli, in considerazione della qualità degli altri finalisti e per il poco tempo a disposizione per preparare il nuovo documentario. “Mi impegnerò al massimo –è sempre il videomaker sambenedettese che parla- per convincere il pubblico a casa a votarmi. Non tanto per la vittoria in sé, quanto per la possibilità di realizzare questo mio sogno, che continuerò ad inseguire comunque, al di là del risultato. L’esperienza più bella, vi assicuro, è vedere come persone, amici e familiari ti sono vicini in questi momenti. In questa ultima fase avrò di nuovo bisogno di tanti “mi piace”, decisivi per eleggere il vincitore, perciò vi ricordo le istruzioni per votarmi, nel caso in cui decidiate di farlo”.

Votare per Mirko Tulli e condurlo alla vittoria finale è semplice. “Dovrete cliccare “mi piace” sulla mia foto – invita il regista rivierasco – pubblicata sulla pagina Fb “Il Mondo Insieme” (Link: https://www.facebook.com/ilmondoinsieme/?fref=ts) al via del televoto, nel corso della diretta che inizierà alle ore 15.20 di Sabato 19 Marzo di “Registi del Mondo” (TV2000 Canale 28 del Digitale Terrestre, 18 Tivùsat, 140 di Sky o in diretta streaming sul sito www.tv2000.it). Ringrazio in anticipo chi collaborerà per provare a farmi raggiungere un sogno”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento