Concorso di Poesia

33 POSTI A FERMO PER IL SERVIZIO CIVILE

33 POSTI A FERMO PER IL SERVIZIO CIVILE

Scade il prossimo 16 aprile il termine per presentare le domande di ammissione al bando di selezione per il Servizio Civile Nazionale.

Il Comune di Fermo – Ambito Territoriale Sociale XIX – gestirà un unico progetto per un totale di 33 posti.

La richiesta per partecipare potrà essere inoltrata da giovani che hanno un’età compresa fra i 18 ed i 28 anni.

Con il Servizio Civile il volontario si impegna a prestare 30 ore settimanali di servizio.

In particolare, nel progetto del Comune di Fermo, l’attività sarà principalmente rivolta all’assistenza nei confronti di: minori (ad esempio, assistenza scuolabus e/o sostegno scolastico, sostegno in casi di handicap, attività educative, di animazione e ludiche ecc.), di anziani e di situazioni di disagio e di disabilità (trasporto persone, supporto allo sportello informativo, segretariato sociale, assistenza educativa Centri Diurni e/o case di riposo, ecc.).

La domanda, per un solo settore d’intervento, deve pervenire entro le ore 14,00 del 16 aprile 2015 (a pena di esclusione) a: COMUNE DI FERMO – Via Mazzini, 4 – 63900, oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) a: protocollo@pec.comune.femo.it.

Tutte le informazioni, bando, modelli di domanda, sedi di servizio e modalità di selezione, sono disponibili al sito www.comune.fermo.it (sezione Servizio Civile).

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento