Basket Serie C / La Sambenedettese batte il Castelfidardo e vede la salvezza

SAN BENEDETTO – La Sambenedettese Basket vince la prima partita della serie contro la Vis Castelfidardo (71-55 il parziale) e ottiene nuovamente il match point per la salvezza. Dopo un inizio contratto, in cui ha probabilmente ha pesato la delusione per la precedente serie contro il Falconara, i rossoblù si scioglievano a partire dal secondo periodo di gioco, indirizzando il match con un parziale di 24 a 10.

Al ritorno in campo la Sambenedettese Basket non si voltava più indietro conquistando subito un vantaggio in doppia cifra gestito agevolmente fino alla fine del match. Per la Sambenedettese miglior realizzatore Darius Kibildis con 19 punti mentre 16 sono stati realizzati da Giulio Perini.

La serie si sposta ora a Castelfidardo per gara 2 in programma mercoledì 9 maggio alle ore 21. La Samb dovrà scendere in campo concentrata fin da subito per chiudere subito il campionato con una meritata salvezza.

SAMBENEDETTESE 71: Roncarolo 4, Quercia 7, Angellotti 6, Quinzi NE, Vannucci NE, Di Silvestro 6, Perini 16, Antonini 8, Lucidi NE, Del Buono 5, Kibildis 19. All. Borgognoni

CASTELFIDARDO 55: Sampaolesi, Gobbetti, Vasiliauskas, Marini 13, Monaci 12, Soricetti 11, Mazzieri 2, Brandoni 2, Schiavoni 4, Graciotti 11, Attili. All. Balestrieri

Note: Parziali: 9-16, 33-26, 56-41, 71-55.
Falli: Samb 14, Castelfidardo 19.

Arbitri: Scaramellini e Renga

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...