Si rinnova l’appuntamento con Salute in cammino Ascoli

ASCOLI – Domasi sera, lunedì 16 luglio secondo appuntamento con l’iniziativa “Salute in cammino Ascoli” che abbina in una stessa serata movimento, salute, cultura e turismo. Si trattam di un progetto realizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche, grazie ad un contributo dell’Asur Marche (DGR 1118/2017) nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età”.

Si parte alle 21 da Piazza Arringo ed il tema della serata sarà “Le chiese scomparse di Ascoli” con un percorso cittadino particolarmente interessante. La partecipazione è gratuita, per aderire basta presentarsi 15 minuti prima del via per la registrazione dei dati anagrafici.

“Questa iniziativa – dice il vice presidente regionale vicario dell’U.S. Acli Marche Giulio Lucidi, capoprogetto di “Salute in cammino – ben si colloca all’interno dell’Anno europeo del patrimonio culturale che ha come finalità incoraggiare il maggior numero di persone a scoprire e lasciarsi coinvolgere dal patrimonio culturale dell’Europa. Il patrimonio culturale infatti plasma la nostra identità e la nostra vita quotidiana”.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, il gruppo  facebook “Salute in cammino Ascoli”, la pagina facebook “Salute in cammino” oppure chiamare il numero 3442229927.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...