Civitanova Marche si avvicina il giorno della XIX edizione del King of the beach Offertevillaggi.com

CIVITANOVA MARCHE – La XIX edizione del King of the beach Offertevillaggi.com 10 -11 agosto a Civitanova Marche, oltre ad avere in campo il Re in carica Paolo Ficosecco e quello del 2016 Paolo Ingrosso, vedrà presenti alla Spiaggia delle Corone Il Veneziano tutti gli organizzatori storici della prima edizione della kermesse di beach volley. Oltre al promoter, l’inossidabile ed infaticabile Fulvio Taffoni, ritroveremo tutti i “ragazzi” della prima edizione nel 2000, Daniele Capriotti, Francesco Napoletano ed Attilio Ruggieri.

Sarà presente in veste di ospite Adrian Carambula azzurro ed olimpionico di Rio che interagirà col pubblico ed i tanti appassionati. Saranno presenti le ragazze del corpo di ballo delle Sweet Dolls di Pescara. Uno dei migliori gruppi italiani di animazione sulla spiaggia con le loro coreografie e virtuosismi. Med Store, catena di negozi Apple Premium Reseller, è sponsor/partner dell’evento con il tour estivo #BeTheOne che dopo i Deejay Xmasters a Senigallia, Mirabilandia a Ravenna, tocca anche Civitanova Marche in occasione dell’evento King of the Beach.

Ci saranno tanti premi, sorprese e attività in spiaggia e tanti gadget per un’esperienza unica all’insegna dello sport e del divertimento. Oltre a Med Store ci saranno tante attività collaterali con Herbalife che proporrà un interessante evento wellnes adiacente la beach arena. L’edizione 2018 sarà molto presente sui social network Facebook ed Instagram.

Nella due giorni sportiva su facebook andranno in onda delle minidirette degli incontri (presentazione delle atlete, scambi di gioco, lancio della canotta) foto delle gare e risultati in tempo reale. Su instagram @kingqueenbeach già imperversano gli atleti postando foto e videomessaggi e durante il torneo ci sarà una grande interazione con il pubblico, tanti giochi a premi. Tanto social e tanto divertimento.

C’è ancora una casella libera della lista dei partecipanti all’Offertevillaggi.com, dovremmo aspettare domenica sera dopo la tappa tricolore di Casal Velino per avere la lista ufficiale dei magnifici dodici che si contenderanno la diciannovesima corona di King of the beach. Si giocherà con i palloni Wilson che a detta degli esperti danno maggiore spettacolarità essendo più fluidità al palleggio.

Intanto martedì 7 agosto alle ore 12 presso il ristorante Il Veneziano ci sarà la conferenza stampa di presentazione del King of the beach 2018 con la presenza del sindaco di Civitanova Marche Fabrizio Ciarapica, dell’assessore allo sport Maika Gabellieri, del presidente regionale Fipav Franco Brasili e dell’organizzatore Fulvio Taffoni.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...