La Faraone Industrie spa di Tortoreto selezionata agli International Awards for Powered Access

di Stefania Mezzina

TORTORETO – Per il terzo anno Faraone Industrie SpA di Tortoreto è nella Short List prodotto dell’anno, tra le eccellenze selezionate agli International Awards for Powered Access, organizzati da IPAF, organizzazione mondiale del settore elevazione in quota, ed Access International, che quest’anno ha registrato oltre cento registrazioni , nelle varie categorie del concorso.

Un bel traguardo per la Faraone Industrie, che da sempre investe sulla continua innovazione, e per i prodotti Elevah, che sono oggi all’avanguardia a livello mondiale.

Elevah 50 Air è il prodotto entrato nella Short List 2019 per la categoria “Product of the year – Scissor Lift & Vertical Masts. Si tratta di una macchina con doppia apertura ed inclinazione laterale del cestello, completamente protetta in EVA, progettata per lavorare nei motori degli Airbus. Estremamente compatta, con soli 76 cm di larghezza, consente di entrare nello spazio tra il motore e la sua copertura e di lavorare in totale sicurezza fino a 5 metri (altezza lavoro).

Le aperture laterali del cestello, a due differenti regolazioni, permettono all’operatore di poggiarsi sulla parete del cestello ed effettuare la manutenzione in comodità. Realizzata per la manutenzione ai motori degli Airbus, questa inclinazione è particolarmente utile per riuscire ad arrivare in punti non facilmente raggiungibili con normali piattaforme o scale.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...