Civitanova Marche, al via l’ Energia 4.0 King & Queen beach volley tour

CIVITANOVA MARCHE – Sarà un’ Energia 4.0 King & Queen beach volley tour ancora più prestigioso con la neo campionessa d’Italia Sara Breidenbach che domenica a Caorle in coppia con Giada Benazzi ha vinto lo scudetto tricolore. L’atleta milanese è anche regina uscente, avendo vinto il Queen of the beach lo scorso anno, e quindi si candida al ruolo di favorita.

Per Sara è il primo titolo italiano ma con l’affermazione in veneto si è confermata un’atleta in crescita. Due le  curiosità. Sara Breidenbach è tesserata con la Asd King of the beach del presidente Fulvio Taffoni, mentre  Giada Benazzi, non sarà a Civitanova Marche da atleta, ma da tifosa. Infatti la beacher di Castel San Pietro Terme gioca indoor nelle Marche con la De Mitri Volley Angels Project di Porto San Giorgio. La scuola marchigiana cresce.

Ma sulla Spiaggia delle Corone  ci sarà anche la medaglia di bronzo di Tiziano Andreatta e Paolo Ficosecco, 5 volte King of the beach, i fratelli Paolo e Matteo Ingrosso, con Caminati e Ceccoli. Spettacolo assicurato.

Tutta la manifestazione Energia 4.0 King & Queen beach volley tour  andrà in diretta sulla pagina  facebook.com/kingandqueenofthbeach, su www.sport2u.tvwww.oasport.itwww.oasport.it/oapluswww.radiostudio7.net/tv, canale digitale terrestre 611 studio7tv. Tutto l’evento sarà online e potrà essere seguito dallo smartphone, tablet, pc e tv.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...