ASCOLI PICENO – Una serata all’insegna della danza e della solidarietà

Lo IOM Ascoli Piceno Onlus e il Centro Danza Aisha e le Gocce d’Oriente insieme per una serata all’insegna della danza e della solidarietà

 

Domenica 21 Giugno alle ore 21.00 presso il Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno si terrà lo spettacolo di danza orientale Circulus Feminarum diretto da Aisha Farah.

Varie performance coinvolgenti e di grande effetti scenici interpretate dalle allieve della scuola “Centro Danza Aisha & Gocce d’Oriente” e dalle ballerine professioniste “Le Gocce d’Oriente” e con la partecipazione della scuola di flamenco dell’insegnante Stella Astolfi.

Lo show è presentato da Luca Sestili speaker di Radio Azzurra.

 

Il Centro Danza Aisha e le Gocce d’Oriente e lo IOM Ascoli Piceno Onlus saranno protagoniste di una serata che coniuga divertimento e spettacolo con l’informazione e la prevenzione.

L’associazione, che da oltre vent’anni si occupa dell’assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici garantendo dignità e qualità della vita ai pazienti, è in prima linea nella promozione di eventi volti a sensibilizzare la cittadinanza in quanto profondamente convinta che l’informazione e la prevenzione siano imprescindibili dal benessere e salute della persona.

 

Quest’anno è lo stesso Centro Danza Aisha e le Gocce d’Oriente che ha scelto di devolvere l’intero incasso della serata a sostegno dell’Associazione. (costo del biglietto € 5)

 

Nel foyer del teatro volontarie dell’associazione distribuiranno materiale informativo e saranno a disposizione degli spettatori che volessero conoscere più da vicino l’operato della Onlus e le sue numerose iniziative.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento