
MONTEPRANDONE – Era prevedibile, dopo il grande successo ottenuto a San Benedetto del Tronto, al Teatro Concordia, alla fine di marzo: L”Ispettore generale”, lo spettacolo prodotto dalla Utes – Università di tutte le età e del tempo libero di San Benedetto del Tronto, si replica. L’applauditissimo gruppo tornerà in scena domenica 30 aprile alle ore 21, all’Auditorium del Centro Pacetti di Monteprandone.
Lo spettacolo che porta la firma per la regia e per le musiche di scena di Stefano Marcucci, per le coreografie quella di Tiziana Bollettini e per le scene davvero originali di Catia Gambetta. Laura Moretti e Manuela Mascetti, ha davvero incantato il pubblico per la professionalità degli attori, Roberto Spinozzi, Luigi Pelletti, Gilda Luzzi, Alessandra Mora, Nardea Ragni, Catia Gambetta, Claudia Calvaresi, Giuliano D’Alesio,
Federico Salladini, Annamaria Onofrio, Arcangelo Patone, e per la messa in scena divertente e originale di un gruppo, quello del corso di teatro dell’Utes, sempre più in crescita, forti dell’esperienza affrontata nell’allestimento di ulteriori spettacoli e dell’elevata professionista che li guida, di Stefano Marcucci.
Risate e applausi durante e al termine dello spettacolo, dunque, al Teatro Concordia, al punto di dover allestire una seconda messa in scena.
Prevendita biglietti ( € 10) Segreteria Utes ai numeri: 0735 781465 o 347 6541180.
Stefania Mezzina