

Dietro alla vincitrice della serata, caratterizzata da diverse uscite in abito da sera e costume da bagno e alla quale hanno preso parte quindici ragazze, sono state premiate Melissa Nukic, 16 anni, di Tortoreto, Eldana Kabulova, 18, di Pesaro, Arianna Gigli, 18 di Osimo e Barbara Merentcova, 18 di San Benedetto. La giuria della selezione di Numana ha visto la presenza del patron del concorso, Claudio Marastoni, affiancato da Vins Sideri organizzatore di eventi, Luca Lattanzi, social media marketing, Salomiia Gudyma stilista e designer e da Michele Santucci consulente di moda.
Miss Grand Prix ricomincia così a effettuare le selezioni in presenza, con gli eventi nei migliori locali d’Italia coordinati dagli agenti regionali. Il prestigioso concorso di bellezza è stato il trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro di Raffaella Fico, Margherita Molinari, Carlotta Maggiorana e tante altre, tra cui Matilde Felice, fresca di incoronazione avvenuta lo scorso agosto in Piazza Salotto a Pescara, eletta insieme a Mister Italia.
Sono numerosi, gli impegni già in programma per le neo elette, tra i quali la presenza nei circuiti italiani in occasione delle più importanti gare di moto e auto, la presenza fissa all’Eicma, nota fiera motoristica che si svolgerà a Milano a novembre e il set per il nuovo calendario 2025.
Per restare aggiornati sul concorso si possono seguire i canali social (Fb e Ig) di missgrandprix.