A Multiarte di Porto San Giorgio arriva il prof. Antonio De Signoribus con il suo libro Colpa del gatto. Fiabe, fiabine, fiabacce


PORTO SAN GIORGIO – Sabato 6 agosto alle 21.30, a MultiArte, contenitore di arte visiva contemporanea, nella sua sede di Porto San Giorgio, lungomare Gramsci n. 57, sarà ospite lo scrittore, giornalista, filosofo, nonché uno dei massimi affermati e appassionati studiosi di Letteratura Fiabistica internazionale, prof. Antonio De Signoribus.

Presenterà il suo ultimo libro di successo, ovvero “Colpa del gatto. Fiabe, fiabine e fiabacce” (Zefiro, 2022). Converserà con l’autore Carlo Pagliacci. Le letture tratte dal libro saranno a cura di Mascia Lanciotti. Contestualmente, avrà corso la mostra dell’artista Sandro Pazzi.

Il dinamico direttore dello spazio MultiArte Massimiliano Petrini, per l’occasione,  in onore al valore universale della vita, di cui l’arte è veicolo primordiale, continuerà la raccolta fondi che verrà devoluta all’Associazione Astuta Ability Accademy, che si occupa di formazione ed inserimento nel mondo del lavoro, giovani affetti da autismo. Nel ringraziare per la collaborazione MultiArte, espressione del gesto artistico, invita a partecipare al grande evento  culturale.

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...