A Pesaro le regate finali dei Campionati Regionali 420 e 470 di vela

PESARO – Tanto vento e divertimento per i regatanti che hanno partecipato domenica alla tappa conclusiva dei campionati zonali delle classi doppie 470 e 420, organizzata da Club Nautico Pesaro.

La giornata è stata caratterizzata da venti oscillanti da scirocco che hanno soffiato attorno ai 15 nodi con onda. Le impegnative condizioni hanno permesso un parziale svolgimento delle prove in programma, il comitato di regata è comunque riuscito a completare la classifica della manifestazione.

Per la classe 470 è da registrare il successo dell’equipaggio Bonacin – Micacchi seguiti da Ziccarelli – Gamba e Barbarini – Martinelli che coronano un podio tutto CNP. Nella classe giovanile 420 la regata è stata vinta da Ferri – Vennarini (Club Nautico Pesaro), davanti a Lucangeli – Scolà e Corsetti – Corsetti entrambi del Club Vela Portocivitanova.

Si chiude una stagione che ha visto la conferma dello stato di salute dei regatanti master 470 di Pesaro e la crescita qualitativa e quantitativa del gruppo giovanile della classe 420 in tutta la regione Marche.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...