A Sant’Omero grande attesa per il ritorno in scena gli adulti del corso di teatro

di Stefania Mezzina

SANT’ OMERO -Ci sarà da ridere, sabato 13 luglio, a Sant’Omero. Perché andrà in scena lo spettacolo finale della scuola di teatro per adulti di Sant’Omero,  organizzata dalla Pro Loco di Sant’Omero, dal titolo “La pensione dei pazzi”.

Un titolo che rende già l’idea di quello che può aspettarsi il pubblico, che accorrerà sicuramente numeroso, per partecipare allo spettacolo, organizzato dalla Pro Loco di Sant’Omero e a cura di Ottaviano Taddei della Compagnia Terrateatro, a conclusione del percorso di formazione teatrale.

Imperdibile appuntamento, anche alla luce dei nomi dei protagonisti che calcheranno il palco, allestito in piazza, a partire dalle ore 21.15:

Si tratta di Nino Algeni, che sarà sicuramente esilarante, nei panni di Felice Sciosciammocca, Leonardo, Francesco e Felice Buccigrossi, rispettivamente interpreti di Enrico, Peppino e Michelino. Giuseppina e Alberta Cardelli saranno Rosaria e Margherita, Giuseppina Coccia sarà Amalia mentre Verolei Cristofori si calerà nei panni di Carla e Benedetta De Bartolomei in quelli di Rosina.

Sandro Di Addezio, presidente ella Pro Loco, in La pensione die Pazzi impersonerà il Maggiore, Sara Di Giuseppe sarà Luigia, Giuseppina Di Giuseppe sarà Concetta, Luciana Di Martino interpreterà Carmela,  Emilia Galiffa si esprimerà nei panni di Nora, Anita Giuliana Liberato in quelli di Caterina, e, infine, Donato Michetti sarà Ciccillo e Monica Pistacchio Simplicia.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...