A14, stop ai cantieri nelle Marche nel ponte del 2 giugno e per tutta l’estate

ANCONA – “Stop ai cantieri marchigiani in A14 nel ponte del 2 giugno e in tutto il periodo estivo, dal 24 giugno al 6 settembre”. L’annuncio di Autostrade per l’Italia arriva in risposta alle sollecitazioni della Regione Marche, a pochi giorni di distanza dalla lettera inviata dal presidente Francesco Acquaroli e dall’assessore alle Infrastrutture Francesco Baldelli.

Nella missiva si invitava la società Autostrade per l’Italia a condividere le dinamiche di esecuzione dei lavori di manutenzione sul tratto marchigian. “Lavori -si legge- che, soprattutto nel periodo estivo, generano forti disagi sul traffico autostradale con pesanti ripercussioni sulla viabilità nei territori costieri tra le province di Fermo ed Ascoli Piceno”.

“Anche quest’anno – afferma il governatore Francesco Acquaroli – alla luce di quanto fatto la scorsa stagione, con il lavoro congiunto della Regione, di Autostrade e del Ministero, riusciamo a ottenere un risultato che va nella direzione di scongiurare il più possibile i disagi per automobilisti e mezzi pesanti, nei periodi con maggior traffico e nel periodo estivo alle porte”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...