Air Show, il sindaco Piunti: “Grazie a tutti per il successo senza precedenti per San Benedetto”

SAN BENEDETTO – “L’Air Show 2019 che la Città ha ospitato l’8 e 9 giugno scorsi è stato un successo senza precedenti”. Inizia così il ringraziamento del sindaco Pasqualino Piunti verso tutti coloro che hanno reso possibile l’impeccabile riuscita dell’evento che ha richiamato a San Benedetto migliaia e migliaia di appassdionati.

“Il consenso e i complimenti -aggiunge il primo cittadino- sono stati unanimi. San Benedetto del Tronto si è presentata bella, accogliente ed organizzata per accogliere l’imponente massa di persone accorse a vedere le evoluzioni dei mezzi aerei, ad ammirare l’abilità e il coraggio di uomini e donne delle istituzioni a servizio della collettività e infine il meraviglioso spettacolo della Pattuglia Acrobatica Nazionale che ha commosso ed entusiasmato tutti. E’ stata una grande esperienza, un impegno che ha messo tutti noi alla prova per arrivare all’obiettivo in pochissime settimane”.

“Se tutto quanto è filato per il verso giusto- agigunge Piunti- se i complimenti ci sono giunti da ogni parte, il merito è di tutti voi, che avete messo professionalità, dedizione, entusiasmo e disponibilità contribuendo, ognuno per la parte che gli competeva, al raggiungimento di questo straordinario risultato. Un grazie sentito arriva dal mio cuore e da quello di tutti i sambenedettesi, orgogliosi che la loro Città abbia dato una così splendida prova.

E a proposito di cittadini, mi sia permesso rivolgere i complimenti più sinceri a tutti coloro che, residenti o ospiti, hanno affollato la Città per questo evento: il rispetto delle numerose prescrizioni stabilite per assicurare la sicurezza di tutti è stato totale -conclude Piunti- segno che questa Città è al vertice nazionale per l’accoglienza, come scrivono le testate giornalistiche nazionali, non solo per le strutture e i servizi che offre ma anche per il senso civico di chi la abita e la frequenta”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...