Al Ganesh Beach Tennis Club San Benedetto, estate a tutto sport e divertimento

SAN BENEDETTO –  E’ partita alla grande la stagione sportiva del Ganesh Beach Tennis Club, il circolo sportivo di San Benedetto del Tronto facente parte della Polisportiva Porto 85, che ogni giorno accoglie decine di appassionati ed appassionate sportivi che si sfidano a colpi di racchette. Domenica scorsa si è disputata la terza tappa della Narramondo Cup Maschile, il circuito di tornei amatoriali che vede la partecipazione dei Club di Civitanova Marche, San Benedetto del Tronto, Tortoreto e Giulianova, uniti per offrire ai più appassionati il divertimento nei mesi più hot dell’anno. Sul gradino più alto del podio sono saliti Venturi-Iagrosso che hanno battuto 9-6 De Cenzo-Marucci. Terzi Classificati i pescaresi Falasca-Paoletti. Il neo assessore allo sport Tassotti ha presenziato alle fasi finali del torneo e ha premiato le coppie vincitrici.

Sabato , invece, presso la Beach Arena si è svolto invece il Beach Tennis SuperVip, un evento gratuito che anche quest’anno ha scelto San Benedetto come una delle tappe del suo tour e che, unendo sport e spettacolo, ha visto sfidarsi nel campo centrale personaggi famosi affiancati da giocatori del Ganesh in mini set da tre games. Uscita vittoriosa la coppia Alessia Ventura-Stefano De Signoribus che ha avuto la meglio su Sara Zanier-Alessandro Prosperi.

Il beach tennis è uno sport che non ha limiti di età e che da anni anima le spiagge romagnole. Nel giro di due decenni è già in lizza per diventare sport olimpico. Numerosissimi gli appassionati che popolano i campi regolamentari installati a pochi passi dal mare, nell’area dell’ ex camping a San Benedetto. Il Ganesh organizza eventi, tornei e competizioni per unire lo sport al divertimento, in un contesto suggestivo, ma soprattutto amichevole e di socialità. Basta una racchetta, una pallina e il divertimento è assicurato.

nesh

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento