Al Jonathan Disco Beach, Davide Mattei si aggiudica la fascia provinciale del concorso Mister Italia

di Stefania Mezzina

SAN BENEDETTO – E’ stato proclamato al Jonathan Beach di San Benedetto, il finalista provinciale del concorso di bellezza maschile Mister Italia: è il romano Davide Mattei, e ha vinto la fascia al Jonathan Disco Beach, alla serata organizzata dal titolare Massimiliano Falasca,  con la complicità del vocalist Reny Love e del dj Stefano Costantini, che hanno curato la selezione musicale dell’evento, che ha offerto anche quadri moda del Black & White di San Benedetto.

L’elezione, organizzata e coordinata da Letizia Soccio e presentata da Lino Pontuti dell’agenzia Vertigò di Martinsicuro, ha visto la vittoria di Davide Mattei, che sogna un futuro nel mondo del cinema. Il ragazzo romano ha preceduto nell’ordine Paolo Pieragostini di Monte Urano (Mister Eleganza), Carlo Lo Bello di Matelica (Mister Boy Italia), Brian Paradiso di Fermo (Mister Cinema), Dante Vita di Montegiorgio (Mister Fitness) e Kevin Selvetti di Cascia (Mister Millennium). Hanno preso parte alla selezione anche Giulio Yang di Firenze, Leonardo Lovecchio di Monopoli e Danilo Di Carlo di Pescara.

La bellezza dei ragazzi in gara, nelle tre uscite dei concorrenti,  è stata valutata da una giuria tutta al femminile, presieduta dalla stilista Alessandra Bruni e composta anche da Erica Vannicola, Ramona Irelli, Consuelo Irelli, Emanuela Antonini, Filomena Di Paolo, Giulia Bastianelli, Natascia Baglioni, Laura Gantani, Anna Theokaridi e Cristina Camaioni.  In giuria anche Miss Bellissima 2020, Annalisa De Sanctis, alla sua prima uscita ufficiale dopo la recente conquista del titolo nazionale.

Mattei, con la vittoria ottenuta al Jonathan Beach, ha conquistato l’accesso alla finale regionale che si terrà nel mese di novembre, sperando di poter essere poi ammesso alla finalissima nazionale, in programma a Lignano Sabbiadoro il 7 dicembre.

“Questa sera conclude l’ottima estate, andata oltre le nostre aspettative. Ringrazio il mio staff e tutti i clienti che ci hanno dato fiducia”, afferma Massimiliano Falasca.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com