Al Medusa Beach di San Benedetto del Tronto la festa di Infospettacoli Limited Edition


SAN BENEDETTO – Il 21 giugno farà tappa a San Benedetto del Tronto un evento unico nel suo genere. Nel primo giorno d’ estate, Infospettacoli ha scelto il Medusa Beach per festeggiare il ritorno alle feste dopo le dure restrizioni degli ultimi due anni.

Sarà una festa privata, esclusiva ad invito personale. Faranno parte di questo evento gli imprenditori di tutta Italia che hanno scelto di incontrarsi il 21 giugno, per un Be to Be in cui saranno presenti tantissime aziende soprattutto marchigiane e abruzzesi. L’ incontro esclusivo sarà arricchito da show, musica e spettacoli e la cena sarà una degustazione speciale dove verranno serviti esclusivamente prodotti di imprenditori partner della Infospettacoli.

Dallo champagne al tartufo, dal culatello ai ravioli passando ai vini biologici abruzzesi. Sarà una serata di festa, elegante che si concluderà con i premi assegnati dallo staff Infospettacoli ad alcuni imprenditori presenti. Condurrà la serata Antonella Ciocca.

Infospettacoli esclusivista di aree ospitality pre e after show dell’Arena di Verona è lieta di dare il via ad una stagione entusiasmante che li vedrà impegnati per 176 spettacoli in tutta Italia da qui al 2023. Si prepareranno infatti per le aree pre show del Music Awards del 9/10 settembre, Festival del Cinema di Venezia, dopo il successo del 16 maggio a Firenze con il preshow di Mario Biondi e qualche giorno fa con Il Volo a Verona.

Saranno presenti anche i direttori dei più importanti teatri delle Marche per presentare gli spettacoli già calendarizzati per la stagione autunno-inverno 22/23

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...