Al Misano World Circuit Marco Simoncelli presentata Simbiosi comunicazione d’insieme

PESARO – Nel suggestivo contesto del Misano World Circuit Marco Simoncelli è stata presentata Simbiosi comunicazione d’insieme. Una formula fortemente innovativa e allo stesso tempo molto semplice nata dalla partnership tra due realtà del territorio affermate a livello nazionale e altamente specializzate in comunicazione: Retina Web Agency di Cattolica e Magazino di San Giovanni in Marignano.

Moltissime le aziende venute a conoscere la nuova avventura che è stata raccontata dai rappresentanti delle due anime di Simbiosi: Luca Mattiolo, CEO di Retina Web Agency, Alfredo Vaselli Sales Manager e Mauro
Grespigna IT Manager e Pierluigi Cambrini fondatore di Magazino.

La filosofia del nuovo brand si ispira al lavoro di squadra come avviene nello sport. Il segreto è prendere a modello e studiare le migliori squadre e i team capaci di grandi imprese. Ogni volta è l’alchimia riuscita e ben coordinata di tante eccellenze a fare la differenza.

Lo hanno testimoniato gli ospiti invitati a raccontare la loro esperienza: i piloti di Moto3, Niccolò Antonelli e
Andrea Migno in video intervista, Ario Costa, presidente Victoria Libertas Pallacanestro Pesaro, e il direttore
sportivo Simone Cioppi, Matteo Costanzi allenatore Retina Cattolica Volley, accompagnato da due giocatrici,
e ospite d’eccezione Raffaella Manieri, capitano Milan e difensore della Nazionale di calcio femminile.

Una mattinata dedicata al connubio tra Impresa e Sport che possono essere l’uno il sostegno dell’altro. Quello che appare facile è sempre il risultato di un lungo lavoro di squadra e di un allenamento quotidiano a vincere le sfide. Lo stesso spirito anima Simbiosi il cui slogan è rispondere a tanti e diversi “perché” con servizi al massimo livello integrati nell’affrontare le prove e raggiungere i traguardi che la comunicazione di oggi impone sia in ambito digitale che in quello tradizionale.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...