Al Nana Piccolo Bistrò di Senigallia la prima tappa di Marche Femminile Plurale

SENIGALLIA – La prima tappa di novembre del progetto Marche Femminile Plurale è a Senigallia. Il bando regionale Dalla Vigna alla Tavola approda da Nana Piccolo Bistrò, mercoledì 3 novembre ore 20.

Situato su una delle vie più affascinanti di Senigallia, Via Carducci, Nana Piccolo Bistrò si fa notare per la sua affascinante atmosfera.

Nana Piccolo Bistrò è un’idea di Michele Gilebbi e di Valentina Greco. Un luogo in cui lo chef Gilebbi è circondato da uno staff al femminile. Vini naturali e una scelta mirata di proposte gastronomiche fanno di Nana Piccolo Bistrò il posto del cuore di chi, al bello, vuole unire la ricerca della materia prima e allo stesso tempo stupire vista e palato.

La cena degustazione, a base di pesce, è abbinata ai vini di tre cantine partecipanti al progetto: Ca’Liptra, Collestefano e Fattoria Coroncino. Info e prenotazioni: 071.64999

Per approfondire il progetto Marche Femminile Plurale, che ha come capofila Eclissi Eventi, il sito internet è www.marchefemminileplurale.it

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...