Al Palariviera di San Benedetto del Tronto stasera, mercoledì 26 febbraio arriva André Abreu “Queen Celebration In Concert” lo spettacolo che fa rivivere la storia musicale di Freddie Mercury e della sua celeberrima band.

SAN BENEDETTO – André Abreu in Queen Celebration in Concert, lo spettacolo dei record in Sud America, arriva stasera,  mercoledì 26 febbraio, alle ore 21, al Palariviera di San Benedetto del Tronto (via Paganini 10).

Prodotto da BOOM PRODUCAO, in collaborazione per l’Europa con We4Show e Menti Associate, “Queen Celebration in Concert”, non è un semplice tributo, ma uno spettacolo che ripercorre la storia musicale dei Queen attraverso un connubio di musica, luci e contenuti audiovisivi. Il pubblico avrà l’opportunità di rivivere alcuni dei momenti più straordinari della band britannica, con richiami a concerti memorabili come il “Queen – Live at Wembley Stadium”. La performance di André Abreu, unita a un’accurata cura dei dettagli scenici e musicali, rende omaggio alla straordinaria eredità di Freddie Mercury, offrendo un’esperienza coinvolgente e autentica per tutti gli appassionati della band.

André Abreu, cantante, polistrumentista, compositore e produttore musicale brasiliano, incredibilmente simile a Mercury, non solo per la sua somiglianza fisica, ma anche per la qualità della sua estensione vocale e l’accuratezza della sua intonazione, rivela: “È un lavoro che richiede molta energia e devozione personale. Più che un tributo è un omaggio da fan a idolo e un omaggio al lavoro geniale e senza tempo dei Queen. Quando Freddie morì avevo solo 3 anni, ma appena ascoltai, per la prima volta, la sua voce e la sua musica ne rimasi folgorato… 

Con Queen Celebration in Concert il pubblico rivivrà i momenti musicali più importanti della band grazie a brani come “Love of my Life”, “We are the Champions”, “We Will Rock You”, “Radio Gaga “, “Crazy Little Thing Called Love”, “Don’t Stop Me Now”, “Somebody to Love”, “Another One Bites the Dust”…

Biglietti da 38 € + d.p. su ticketone.it e rivenditori autorizzati

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...