Al Robin Wine di Montegranaro al via Sunday in Jazz: protagonista il 3G Hammond Trio

MONTEGRANARO – Quinta stagione della rassegna “Sunday in Jazz” al Robin Wine Ristorante Pizzeria di Montegranaro, organizzata in collaborazione con Round Music.

Si parte domenica 10 novembre, alle 21.30 e il locale di Roberto Apolloni, ormai jazz club a tutti gli effetti, ospiterà per il primo concerto della rassegna il 3G Hammond Trio con Giovanni Baleani alla chitarra, Fabrizio Ginoble all’organo Hammond e Glauco Di Sabatino alla batteria.

Un trio che ha raccolto sin da subito innumerevoli consensi nei live, arrivando già alla registrazione del primo lavoro discografico dal titolo “Minor Sometimes”, che contiene grandi classici del panorama Hammondistico, fino a composizioni originali.

Un connubio artistico possibile grazie al talento di Glauco Di Sabatino, noto batterista del panorama italiano ed internazionale che vanta collaborazioni di altissimo livello dal pop al jazz, Fabrizio Ginoble organista molto attivo nella scena blues internazionale, collaborando con mostri sacri d’oltre oceano, e Giovanni Baleani, talentuoso chitarrista jazz.

Groove e interplay caratterizzano la performance in cui l’intesa umana e musicale sul palco è davvero palpabile. Prossimo appuntamento domenica 24 novembre con il B-Side Quintet di Giuseppe Cistola.

INFO E PRENOTAZIONI: Robin Wine, Via Umbria 12, Montegranaro, 0734890600

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...