Al Teatro Panettone di Ancona Il primo miracolo di Gesù Bambino di Dario Fo con Matthias Martelli

ANCONA – Appuntamento sabato prossimo 5 marzo al Teatro Panettone con “Il primo miracolo di Gesù Bambinodi Dario Fo da “Mistero Buffo”con Matthias Martelli, regia di Eugenio Allegri.

Il Primo Miracolo di Gesù Bambino è una delle giullarate più famose di Mistero Buffo, lo spettacolo capolavoro di Dario Fo riportato in scena con la regia di Eugenio Allegri e l’interpretazione di Matthias Martelli.

Il primo miracolo racconta l’emigrazione di Gesù e della sua famiglia da Betlemme, a seguito delle stragi degli innocenti di Erode, e di come il piccolo Gesù riesca a farsi accettare dai bambini di un’altra città inventando il miracolo degli uccellini fatti con la creta; una giullarata esilarante sui temi attualissimi dell’emigrazione, del lavoro e dell’integrazione costruita sull’inimitabile paradosso comico e grottesco del teatro di Fo che alla fine lascia le menti in ebollizione, la gioia nel cuore e il sorriso sulle labbra.

Costo biglietti:

posto unico intero: 10€, ridotto studenti e soci: 7€

info biglietti (green pass necessario per l’accesso al teatro):

Casa della Musica, Corso Stamira 68, Ancona – tel: 071.202588 – dal lunedì al sabato – 9:00 / 12:30 – 16:00 / 19:30

altre biglietteriewww.amatmarche.net/biglietterie

online: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/il-primo-miracolo-di-gesu-bambino/169379
prenotazioni telefoniche: AMAT 071.2072439 – dal lunedì al venerdì 10:00/16:00 (orario continuato); informazioni: www.teatrorecremisi.it – 3293944326

a teatro in sicurezza: se dimentichi la mascherina, ti diamo noi una ffp2

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...