Al via il secondo anno dell’ Accademia Federale Lega Marche

SAN BENEDETTO – Ha preso il via oggi con la prima lezione del secondo anno l’Accademia Federale Lega Marche, giornata di formazione politica tramite la piattaforma Zoom.

Riccardo Gagliardi, responsabile Accademia Federale Lega Marche e responsabile Lega Salvini Premier Valtronto. “Si è parlato di politica Europea -afferma- con il senatore Massimo Candura, l’onorevole Paolo Formentini e l’Europarlamentare Matteo Adinolfi.

Presenti il commissario regionale Marche onorevole Riccardo Augusto Marchetti, il presidente Accademia Federale Lega senatore Manuel Vescovi e il responsabile Regionale Marche per l’Accademia Riccardo Gagliardi. Sono in programma per i prossimi mesi altre sette sessioni con la fine dei lavori previsti a luglio 2021.

L’obiettivo è quello di formare una squadra di bravi amministratori e di comunicare le nozioni base per poter governare con lo scopo di essere sempre al servizio dei cittadini. Il prossimo appuntamento è previsto per il domenica 7 Marzo 2021, con l’augurio che sia in presenza”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...