Al via la prevendita di Grottammare Blues: musica di qualità in scena al Teatro delle Energie

GROTTAMMARE – Presentata la manifestazione Grottammare Blues, music show ideato dall’ Associazione Artistic Picenum con il patrocinio generale dell’ amministrazione comunale di Grottammare. nLo spettacolo andrà in scena sabato 21 maggio alle ore 21, e già emergono particolari ed ospiti che parteciperanno all’evento.
Una kermesse omaggio al mondo musicale italiano e locale che vedrà la partecipazione, in qualità di ospite d’ onore, della cantautrice Mariella Nava. Una performer di assoluto prestigio, che vanta numerose partecipazioni al festival di Sanremo ed innumerevoli lavori autoriali con Mietta, Iva Zanicchi, Andrea Bocelli e Renato Zero.
Al piano proporrà un concerto del suo ultimo lavoro Epoca e sarà la madrina di tanti volti del panorama canoro marchigiano. Un gran mix di sonorità e stili musicali, grazie al folklore dei Matti di Monte Co, recentemente ai Soliti Ignoti di Rai1 con Amedeus, attraverso un viaggio nel mondo del blues con la perfomance di Berny Novelli in gara per SanRemoRock2022 ed infine aggraziata dalla vibrante vivacità della front woman Tiziana Fioravanti, voce della brillante band Outlet. Madrine della manifestazione Miss Marche 2020 Lea Calvaresi e la show girl Paulina Prieprzka.
“Volevamo offrire al pubblico primaverile una serata inedita -dice il presidente Giuseppe Cameli– dove il talento musicale e la qualità  cantautoriale in rosa italiana possano trovare il giusto spazio, in un alchimia di gusto, personalità ed energia, omaggiando il mito del blues nel particolare”.
La kermesse verrà dedicata alla memoria del giovane concittadino grottammarese Andrea Morelli e prevedrà un sostegno alle numerose attività benefiche che la famiglia promuove, con encomiabile dedizione ed umiltà, nel suo ricordo.
È possibile  acquistare il biglietto a soli 10 euro, in prevendita e con posto assegnato, presso la Merceria il Cigno di Grottammare, con rispetto normativa covid vigente: info line 3475406630

Commenti


commenti

Articoli Correlati

Loading...