Al via la selezione per un progetto per la Polonia per giovani con più di 18 anni

SAN BENEDETTO – Un nuovo progetto giovanile per il territorio piceno e riguardante la Polonia è in programma a novembre ed entro il 25 settembre si dovranno selezionare tre partecipanti italiani. Il titolo del progetto, “Power of Presence”per giovani +18 anni.
Il suo obiettivo principale è formare a un cambiamento positivo nel comportamento e negli atteggiamenti dei partecipanti, consentendo loro di sviluppare la capacità di affrontare lo stress e la concentrazione.
 Obiettivi:
1. Ampliare la conoscenza della consapevolezza da parte dei partecipanti
2. Supportare i partecipanti nel loro percorso professionale introducendo lo strumento mindfunness, la cui pratica porterà ad accrescere le competenze dei partecipanti per essere un leader più attento e rispettato; aumentare le capacità di concentrazione, rilassamento (riduzione della tensione nervosa), intelligenza emotiva, affrontare lo stress e le sfide, aumentare l’autocontrollo e la creatività, creare atteggiamenti di accettazione e la capacità di adattarsi ai cambiamenti.
3. Preparazione di un video corso relativo alla pratica di mindfulness
4. Sviluppo delle competenze linguistiche dei partecipanti, ampliando le conoscenze  diversità sociale, linguistica e culturale dell’Europa.
I Partner del progetto sono la Polonia, Bulgaria ,Croazia, Lituania, Nord Macedonia e l’accademia Liszt di Grottammare. Per informazioni  dettagliate sulla partecipazione  potete scrivere una mail a : aubertalceste@gmail.com
Il programma è finanziato dall’Unione Europea.

Commenti


commenti

Articoli Correlati

Loading...