All’ Auditorium del Centro Pacetti di Monteprandone il saggio di fine anno della scuola di musica 12 Note


MONTEPRANDONE – La scuola di musica 12 Note torna dopo 3 anni di assenza dovuta alla pandemia COVID a calcare il palco dell’Auditorium Centro Pacetti di Monteprandone, e lo fa con entusiasmo, stile e professionalità degli allievi e dei docenti coinvolti.

L’edizione dello spettacolo di fine anno del 2022, si svolgerà venerdì 24 Giugno con i seguenti orari: dalle 17:30 alle 20:00 Prima parte, dalle 20 alle 21 pausa, dalle 21 alle 23 circa la Seconda parte. Più di 50 brani italiani e internazionali verranno proposti, vedendo coinvolti gli studenti della scuola in formazione singola e di gruppo.

“Ogni anno -dice il presidente Matteo Pagnoni– la Scuola migliora la proposta didattica e lo spettacolo di fine anno non è altro che la
vetrina di quello che accade durante le lezioni. Quello che si vede però è soltanto la superficie, poiché soprattutto in questi due ultimi anni gli studenti e i docenti della scuola hanno dovuto affrontare non solo le difficoltà artistiche, ma anche quelle logistico – sanitarie dovuto al momento.

Proprio per questo motivo l’edizione del 2022 sarà la più ricca ed emozionante per tutti. Vi invitiamo dunque ad assistere allo spettacolo perché sarà un occasione preziosa per vedere la gioia, la volontà e la bellezza nel volto dei nostri ragazzi”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...