Alla Biblioteca San Guovanni di Pesaro il “Ad alta voce” – Storia di un ragazzo diventato tenore di Enrico Iviglia

PESARO – enerdì 20 settembre 2019 alle ore 17,00 presso la Biblioteca San Giovanni di Pesaro verrà presentato il libro del tenore Enrico IvigliaAd alta voce” – Storia di un ragazzo diventato tenoreuscito il 15 settembre per la casa editrice Letteratura Alternativa. All’incontro, che si realizzerà in collaborazione con la biblioteca, saranno presenti l’autore e Giacomo Mariotti,  capo ufficio stampa del Rossini Opera Festival.

Nel libro il giovane cantante lirico astigiano racconta i suoi primi quarant’anni, trasmettendo un messaggio ai tanti giovani che oggi ambiscono alla carriera artistica e non sanno come cominciare. Ricordi d’infanzia, aneddoti teatrali, successi e insuccessi, avventure e viaggi costruiscono un percorso fatto in teatri di tutto il mondo, interpretando con voce tenorile i principali ruoli di opere liriche.

E non si tratta soltanto della storia di un ragazzo che ha fatto gavetta, ma di un percorso evolutivo di un bambino ribelle, cresciuto sperimentando sacrifici e imprevisti, paure e delusioni, vittorie e sconfitte.
Il tenore presenterà il suo volume con una formula De-Cantata, cioè, oltre a raccontarsi, offrirà al pubblico presente alcuni brani del suo repertorio.

L’incontro è a partecipazione libera e gratuita. Per informazioni: Biblioteca San Giovanni Via Passeri 102 Pesaro tel. 0721.387772.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...