GROTTAMMARE – Sarà una giornata all’insegna dell’amicizia, all’insegna dello spirito che anima il Club 41, “Possano le catene dell’amicizia non arrugginire mai”, con una festa in piscina che prenderà il via alle ore 10 e le bollicine di benvenuto alle 11.30, quella in programma domenica 23 giugno, presso l’hotel ristorante Parco dei Principi , a Grottammare, organizzata dal Club 41 San Benedetto Riviera Adriatica insieme al Club 41 Marcuzzo in occasione del tradizionale Passaggio del Collare.
Il Presidente di San Benedetto Riviera Adriatica, Roberto Galanti, dopo aver guidato il Club dal pre Charter alla chiusura dell’anno sociale, lascia la Guida del Club 41 a Roberto Marcoionni, che sarà alla guida del club per il nuovo anno sociale.
“In questo primo anno Marcoionni ha dimostrato grandi capacità comunicative e di presenza. Praticamente ha partecipato ad ogni evento nazionale, di club e di interclub. Ci lega un’amicizia quasi ventennale e rispecchia tutti i principi etici richiesti dal 41”, afferma Galanti. L’ulteriore Passaggio del Collare sarà quello del Presidente del Club 41 Marcuzzo, Valerio Rosa, che dopo aver affrontato il suo impegno alla guida del Club, nato qualche anno fa per volontà di ventotto tra imprenditori, industriali, commercianti e artisti delle regioni Marche e Abruzzo desiderosi di dare il proprio contributo per promuovere il lembo di terra limitrofo al fiume Tronto passerà il collare a Fabio Petroni. Alla giornata di festa di Grottammare, che radunerà soci e le loro famiglie e amici, saranno presenti i soci del Club 41 di Teramo, Ancona, Monte Vettore e Cluana Civitanova e ovviamente numerosi past president.
“Ringraziamo Filippo Olivieri,, socio del Club Marcuzzo, per la massima disponibilità nell’organizzare una grande giornata di Festa all’insegna dell’Amicizia”, aggiunge Galanti.
Loading...