Amarcord Samb, gli ex rossoblù degli anni ’80 si ritrovano all’ hotel Madison

SAN BENEDETTO – Quando vestivano la maglia della Samb, i rossoblù si ritrovavano a cena al ristorante Rustichello, allora di proprietà di Mariano Illuminati per cementare il gruppo in vista degli impegni più delicati. Una tradizione che è stata rinverdita sabato sera da Bruno Ranieri che è riuscito a richiamare in Riviera un gran numero di ex compagni di squadra. Questa volta, però, si sono ritrovati all’ hotel Madison, il cui anfitrione è sempre Mariano Illuminati.

Tra i primi ad arrivare il capitano Gigi Cagni (nella foto con Antonio Bogoni). “Sono contento –dice- di rivedere i miei ex compagni della Samb ma soprattutto il vecchio Ballarin. Mi dispiace che versi in quelle condizioni, anche perché lì si è fatta la storia del club rossoblù”. Una serata di allegria e di amarcord dove non poteva mancare il presidentissimo Ferruccio Zoboletti che è passato al Madison per salutare i suoi ragazzi.

All’ happening hanno partecipato oltre a Ranieri e Cagni anche Antonio Bogoni, Giancarlo Ceccarelli, Vanni Moscon, Giancarlo Petrangeli, Stefano Maccoppi, Franco Caccia, Fabrizio Deogratias, Sandro Parroni, Francesco Chimenti, Franco Ipsaro Passione, Nicola Ripa, Pino D’Angelo, Guido Di Fabio, Daniele Catto, Mariano Coccia, Lucio Nobile, Danilo Ferrari, Ugo Bronzini, Roberto Di Nicola, Piero Pucci e Vincenzo Attrice. Una rimpatriata durata fino a tarda notte tra ricordi ed aneddoti ma sempre con la Samb nel cuore.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento