Ammnistrative 2017: il candidato sindaco Sante Infriccioli presenta la lista Acquaviva Futura

ACQUAVIVA PICENA – Presentata ufficialmente la lista N. 2 Acquaviva Futura, capeggiata dal candidato sindaco Sante Infriccioli. Alla presenza dei numerosissimi acquavivani intervenuti presso il Belvedere Rosa Piattelli, Infriccioli presentato i 12 candidati Consiglieri Comunali. Prima di entrare nel merito, ha invitato ad un saluto il dott. Teodorico Compagnoni, “compagno di viaggio” negli ultimi cinque trascorsi insieme in qualità di consigliere comunale di minoranza.

Compagnoni, nel suo intervento, ha tenuto a precisare il percorso condiviso con Sante, fatto di tante “battaglie”, dichiarando apertamente che Acquaviva Picena merita un gruppo come quello dei ragazzi di Acquaviva Futura, decisi a dare il massimo supporto al paese, e che merita soprattutto un candidato sindaco come Sante Infriccioli, persona onesta, leale, preparata e innamorata del suo paese. “Il Sindaco che Acquaviva merita”, ha detto esplicitamente Compagnoni che, poi, ha tenuto a precisare che le voci e le illazioni messe in campo da alcune persone dell’altra coalizione inerenti il “non appoggio” ad Infriccioli, sono del tutto infondate, anzi, sintomo di “paura” politica e che di certo rendono ancora più forte la sua coalizione.

Infriccioli ha poi presentato i componenti della lista, elogiandone l’attaccamento dimostrato in primis a lui ed in particolar modo al condiviso programma elettorale. Ha parlato di ognuno di loro, definendoli “pedine fondamentali per un percorso che dovrà portare alla rinascita di Acquaviva”.

“Il programma elettorale -ha aggiunto Infriccioli–  è stato redatto tenendo conto appositamente delle cose realizzabili in paese nel prossimo quinquennio amministrativo. In concomitanza con la presentazione della lista, è online il sito www.acquavivafutura.it, nel quale si potranno visionare sia il programma elettorale che le informazioni utili  relative ad ogni singolo candidato, nonché la serie degli incontri di zona organizzati fino alla fine della campagna elettorale. La nostra campagna elettorale -ha concluso- sarà del tutto sobria e punterà esclusivamente a comunicare le cose verranno attuate per il radioso futuro di Acquaviva Picena”.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento