Anche gli Ultras Roma si complimentano per la promozione della Samb

SAN BENEDETTO – Dopo i tifosi del Bayern Monaco, da anni legati da un vincolo di profonda amicizia con quelli rossoblù, anche gli ultras della Roma manifestano ai  colleghi rivieraschi la loro soddisfazione per il ritorno della Samb in Lega Pro. Eloquente lo striscione affisso con il Colosseo a fare bella mostra dal gruppo Piazza Guadalupe Ultras Roma, uno dei più importanti della curva sud dell’ Olimpico. Eloquente la scritta. “Bentornati nel calcio che conta! Fieri della vostra amicizia. Forza Samba”.

Intanto la Samb scalda i motori e si prepara a festeggiare la promozione in Lega Pro in grande stile. Come preannunciato nel “save the date” che impazza sui social network, il 15 maggio, a partire dalle ore 17.30, piazza Giorgini si colorerà di rossoblù e sarà il palcoscenico naturale per celebrare la splendida cavalcata degli uomini di mister Ottavio Palladini e del patron Franco Fedeli. Calciatori, staff tecnico e medico, dirigenti e collaboratori saliranno sul palco allestito nel cuore di San Benedetto per rivivere le emozioni salienti di questa grande stagione calcistica.

Accanto al palco, allestito e curato da K Service s.r.l. di Roseto degli Abruzzi, saranno presenti numerosi stands, tra i quali quello del SambStore con i nuovi arrivi, quelli enogastronomici, rappresentati da Filiaggi Carni, Bakkano e Ciriaci Salumi, e quelli espositivi dei nostri sponsors, ovvero Caffè del Marinaio, Antica Pasta e Birra Lancetta. Il club del Riviera delle Palme ringrazia per la collaborazione, la Team Service Eventi per l’allestimento gazebo, i media partners Radio Azzurra e Rodilossi Energie di San Benedetto del Tronto e Mondo Piccino per gli abiti.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento