Anche le Marche in lizza al Gran Premio Nazionale del Teatro Amatoriale

ROMA – Domani, giovedì 31 marzo alle ore 18 nell’Aula Consiliare del Comune di Colleferro verrà presentato il Gran Premio Nazionale del Teatro Amatoriale ospitato dal Comune di Colleferro (RM).

Questa iniziativa è organizzata dalla F.I.T.A (Federazione Italiana Teatro Amatori), la più importante realtà del teatro amatoriale del nostro Paese, con i suoi 25.000 associati e le 1.400 compagnie affiliate, con il contributo del Comune di Colleferro, quest’anno anche Capitale Europea dello Spazio.

Anche la compagnia teatrale delle Marche è tra le undici compagnie, provenienti da altrettante regioni italiane, vincitrici delle selezioni svoltesi nel 2021, che tornano ad animare il palcoscenico per dare vita alla fase finale di questa manifestazione.

Le altre regioni sono Lazio, Calabria, Campania, Sicilia, Emilia-Romagna, Veneto, Abruzzo, Lombardia, Liguria, Umbria, Grazie alla quale, il sipario degli attori per passione è rimasto aperto anche durante la pandemia.

Sarà possibile seguire la conferenza anche da remoto, sarà trasmessa anche in diretta streaming ai seguenti indirizzi: www.fita.tv

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...