Ancona, al via gli appuntamenti estivi alla Mole Vanvitelliana

ANCONA – Entra nel vivo la stagione degli appuntamenti estivi, gran parte dei quali in programma a La Mole. Domani, giovedì 13 giugno alle ore 18 presso l’auditorium della Mole Vanvitelliana si inizia con Cultura Presente.

Viene presentato il progetto Presente, incentrato sulla Mole Vanvitelliana, con il quale il Comune di Ancona si è aggiudicato il bando Valore Territori della fondazione Cariverona. La presentazione mostrerà come la Mole cambia, e come cambierà con essa il volto sociale e culturale della città e del territorio.

Sabato 15 giugno. 

  1. 21:00 LA CORTE

LUNA SHOWCASE

(biglietto 15 euro)

I coreografi de La Luna Dance Center e coreografi internazionali creano un suggestivo spettacolo con decine di ballerini. Coreografo ospite per il 2019 è Fernando Suel Mendoza del Tanztheater Wupperta Pina Bausch.

Domenica 16 giugno

  1. 21:00 LA CORTE

ITALIA INTATTA TOUR

con Mario Tozzi e Dario Vergassola

INGRESSO GRATUITO

Esiste ancora un’Italia intatta, fatta di luoghi incontaminati. Con il suo Italia intatta tour 2019, Mario Tozzi ci porta lungo le regioni e le province che ospitano alcuni di quei luoghi per raccontarne l’importanza e il valore insieme a chi  sul territorio è impegnato a preservarli e promuoverli.

Ad accompagnarlo in questo viaggio appassionante, raccontato nel libro L’Italia intatta, Dario Vergassola, protagonista della trasmissione TV Sei in un Paese meraviglioso!

 

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...