Ancona, dal 8 al 18 luglio torna il basket in Piazza Pertini: tra canestri e sorrisi

ANCONA – Quasi tutto pronto ‚ per il ritorno del  grande basket dell’estate anconetana. La centralissima Piazza Pertini del capoluogo dorico da Lunedì  8 a Giovedì 18 Luglio, si ravviva di magliette colorate, fischi arbitrali e canestri in quantità. Si andrà a respirare aria di playground con la quarta edizione del Torneo “Basket Time”, sfide 5 contro 5 con squadre formate da atleti tesserati di ogni età e di varie squadre della città dorica e non solo.

Filodiffusione e Cab Stamura stanno lavorando per completare i roster, ben 6 squadre maschili, 4 femminili e minibasket con giocatori e giocatrici  provenienti dalla provincia anconetana che si sfideranno simpaticamente in piazza.  Ragazze/i dai 13 anni in su (anche qualche over 40 a giocare) con ampio spazio al basket femminile che tanto successo ha avuto la scorsa edizione.

Si giocheranno 4 tempi da 8 minuti cadauno, e in Piazza ci sarà anche spazio per mangiare e dissetarsi nelle calde serate estive, guardando i ragazzi sfidarsi. Marco Pincini sarà alla consolle per animare le serate in Piazza, dove oltre al basket ci saranno anche esibizioni varie a far da corollario all’evento.

Non mancherà anche quest’anno la succosa partita tra “Genitori all-stars contro Coaches”. E per iniziare, nei primi 2 giorni, tanti bambini in campo, con il minibasket a far da assoluto protagonista per aprire le contese die giorni successivi.

Per ulteriori informazioni : pagina facebook : torneo basket time. pagina facebook : filodiffusione. pagina facebook : Cab stamura.

Ulteriori info e iscrizioni : Filodiffusione di Paolo Filippetti 3683199884

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...