Ancona, due concorsi per ufficio di staff portavoce e un addetto alla gestione social media

ANCONA – L’Amministrazione comunale di Ancona intende  reperire  fino al termine del mandato del Sindaco in carica, ai sensi dell’art. 90 TUEL: 1  addetto Ufficio di Staff Portavoce. 1 addetto alla gestione social media.

Per il primo incarico il candidato/a deve essere in possesso di preparazione culturale e professionale adeguata alle funzioni da svolgere e, in particolare,  del titolo di laurea triennale, diploma di laurea (ordinamento ante L 509/99) o di laurea specialistica (ordinamento post L509/99)  o di laurea magistrale (ordinamento post DM 270/2004)  ed avere esperienza nel campo pubblico e/o privato nelle attività descritte nella deliberazione di giunta n.179 del 2/4/2019.

Ai sensi di quanto previsto nella stessa,  verrà assunto con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato e inquadrato in categoria D1 (trattamento lordo pari a euro 24.830,89 lordi annui.)

Per il secondo incarico il candidato/a deve essere in possesso di preparazione culturale e professionale adeguata alle funzioni da svolgere e, in particolare, possedere il diploma di maturità ed avere esperienza nel campo pubblico e/o privato nelle attività descritte nella deliberazione di giunta n.179 del 2/4/2019.   Ai sensi di quanto previsto nella stessa verrà assunto con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale per 12 ore settimanali  e inquadrato in categoria C1  (trattamento lordo pari a euro 7.621,67).

Per entrambe le candidature occorre inviare entro le ore 12:00  di lunedì 17 giugno 2019 apposita domanda corredata da curriculum vitae e professionale in formato europeo redatto ai sensi del DPR 445/2000 debitamente datato e sottoscritto in busta chiusa con allegato valido documento di identità mediante raccomandata A/R o presentata a mano direttamente all’Ufficio protocollo generale del Comune oppure a mezzo di proprio personale ed intestato indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo comune.ancona@emarche.it

Ulteriori informazioni sul sito internet del Comune e presso l’URP -al piano terra del Comune.

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...