Ancona: emergenza neve, anche domani sospese le lezioni nelle scuole cittadine


ANCONA – Nel confermare la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche per la giornata di domani 28 febbraio-  decisione assunta dal  Sindaco e comunicata ieri per consentire alle famiglie di organizzarsi-   si precisa che l’ordinanza ha come oggetto la sospensione dell’attività didattica e  pertanto interessa  alunni e studenti, dai nidi fino alle scuole di istruzione superiore.

In buona parte degli istituti dovrà peraltro essere assicurata la presenza del personale  ATA  per consentire  ai tecnici di effettuare verifiche negli ambienti rispetto al  funzionamento degli impianti di riscaldamento, in considerazione della portata degli eventi meteorologici e del repentino abbassamento delle temperature, così da accogliere a breve le classi nelle migliori condizioni.

Presso le scuole che svolgeranno la funzione di seggio elettorale , inoltre, avverrà da domani la consegna del materiale per le votazioni di domenica prossima, 4 marzo. Sarà cura dei dirigenti scolastici organizzare la presenza del personale nei rispettivi istituti.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...