Ancona, Kapila Gupta presidente internazionale Inner Wheel ricevuta in Comune

ANCONA – Nel corso di un viaggio attraverso più nazioni e città per visitare i club della storica associazione femminile, e in occasione della cerimonia di consegna di alcune apparecchiature all’azienda ospedaliera materno infantile Salesi,  la presidente internazionale Inner Wheel,  Kapila Gupta, medico di nazionalità indiana, è stata ricevuta questa mattina dal Sindaco Valeria Mancinelli nella residenza municipale.

Attiva da 94 anni nel mondo con 4000 club e centinaia di migliaia di socie, l’associazione è molto attiva anche nel territorio anconetano dove è presente da 25 anni con 26 socie al momento. Il Sindaco- nell’accogliere la dott. Gupta-   ha espresso profondo apprezzamento per la sua presenza nel capoluogo e per il “segno” che le associate lasciano costantemente e su più più fronti con il loro operato.

“Siamo tante e di molte nazionalità e lingue diverse- ha sottolineato dal canto suo la presidente internazionale- ma  ci unisce l’amicizia e la voglia di fare, di renderci utili”.  Dopo il consueto scambio di doni la delegazione-  guidata dalla presidente Tea Trignani Gallo- ha raggiunto il Salesi per la cerimonia di consegna di dotazioni per encefalogrammi destinati a i piccoli ricoverati.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...