Ancona: uffici comunali chiusi lunedì 30 aprile, i servizi garantiti

ANCONA – In considerazione del fatto che il giorno lunedì 30 aprile è collocato fra giornate non lavorative sia precedenti che successive, l’Amministrazione comunale ha deciso, per tale data- considerate anche le esigenze di contenimento della spesa di funzionamento delle strutture-  la chiusura di tutti i servizi/uffici comunali fatta eccezione per quelli che erogano servizi essenziali o prestazioni legate a diritti del cittadino per i quali occorre agire con immediatezza.

Saranno normalmente in servizio il pronto intervento e la pronta accoglienza dei servizi sociali e l’unità operativa cimiteri.  Saranno in servizio con contingente minimo: il protocollo generale, lo stato civile, l’anagrafe e il servizio carta d’identità elettronica, servizio elettorale, polizia municipale, servizio ragioneria.

Per ulteriori informazioni centralino 071.2221- numero verde 800653413

FOCUS SCUOLE

Ecco gli istituti comprensivi che per scelta autonoma effettuano la chiusura delle scuole il giorno 30 aprile (in virtù dell’autonomia scolastica che permette la scelta facoltativa di giorni di chiusura da individuare nel corso dell’anno scolastico da parte delle scuole).

Questi istituti che non effettueranno attività scolastica: I.C.  SCOCCHERA, I.C. CITTADELLA M. HACK, I.C. PINOCCHIO MONTESICURO , I.C. QUARTIERI NUOVI , I.C. ANCONA NORD.

Si ricorda che per gli altri istituti comprensivi, i rimanenti: Novelli Natalucci – Posatora Piano Archi – Grazie Tavernelle –  il Servizio Mensa e il Servizio  Scuolabus saranno regolarmente garantiti.   I nidi saranno tutti aperti e normalmente funzionanti.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...