Ancora nessuna notizia di Marco Vagnarelli e Paola Tomassini. Sale a sette il numero delle vittime dell’ hotel Rigopiano

SAN BENEDETTO – Ancora nessuna traccia di Marco Vagnarelli e Paola Tomassini dispersi nell’ inferno dell’ hotel Rigopiano. I Vigili del Fuoco stanno lavorando a ritmi intensi per cercare di salvare altre vite umane. La speranza è quella che, all’ interno del cumulo di detriti della struttura distrutta dalla valanga mercoledì scorso, possa essersi formata una bolla d’aria che abbia permesso a qualcuno di sopravvivere. “All’ interno ci sono dei volumi che possono contenere alcune persone in vita” ha commentato al Tg1 delle 20 un soccorritore.

I vigili del fuoco sono entrati in due punti ed ora sarebbero arrivati nella parte centrale della struttura, nella zona bar dove potrebbero essersi rifugiati la gran parte degli avventori dell’ hotel Rigopiano. Salgono, però, a sette le vittime accertate. I soccorritori, infatti, hanno rintracciato e portato fuori dalle macerie, il corpo di una donna di cui ancora non si conosce l’identità. Il bilancio provvisorio del disastro è così di 11 sopravvissuti, 7 morti e 22 dispersi. Salvi invece i tre cuccioli di pastore abruzzese dell’ hotel Rigopiano.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento