SAN BENEDETO – E’ uscito in queste settimane il libro di Clint RogersAntichi segreti di un maestro guaritore, tradotto in 30 lingue ed ora anche nella lingua italiana. “Questo libro -dice Alceste Aubert– mi ha aperto la mente e spero lo faccia anche con voi, in un universo dove c’e’ ancora tanto da imparare e da cui trarre beneficio.
L’amore è una delle forze più potenti in voi non sottovalutate mai ciò che è capace di fare… anche per un ricercatore universitario con una mentalità scientifica come quella di Clint Rogers. L’amore rappresenta la forza che mi ha spinto fuori dalla mia zona di comfort alla ricerca di soluzioni al di là di quello che pensavo fosse logico o possibile.
Fino alla pubblicazione del libro Clint ha trascorso più di 10 anni in viaggio con il dottor Naram documentando gli antichi segreti e portando molte persone a conoscenza della loro esistenza. Il dottor Naram e’ stato il medico di Santa Madre Teresa di Calcutta, Dalai Lama e di Nelson Mandela e di migliaia di vigili del fuoco dell’ 11 settembre.
Da anni applica la medicina ayurveda un antico sistema di guarigione orientale che guarda alla persona in maniera più olistica rispetto alla medicina occidentale. La parola ayurveda può essere tradotta come scienza della vita. Naram era un maestro guaritore di un antico linguaggio himalayano chiamato siddha-veda: tradizione di guarigione o scuola di pensiero per una guarigione più profonda, trasmessa da maestro ad allievo, che va oltre l’ ayurveda e che ha ad oggetto segreti o tecniche per aiutare a scoprire ciò che si vuole, raggiungerlo e goderne.
95% delle persone su questo pianeta non sa cosa vuole; il 3% sa cosa vuole ma non riesce a raggiungerlo; 1% sa cosa vuole, lo raggiunge, ma poi non riesce a goderne. Solo l’1per 100 delle persone sa quello che vuole, lo raggiunge e riesce a goderne.
Nel corso di migliaia di anni i più grandi guaritori dell’Himalaya hanno perfezionato una potente scienza di guarigione per curare malattie fisiche, disturbi psicologici e crisi spirituali. I metodi di guarigione naturale più efficace sono stati trascritti su antiche pergamene.
Oggi -conclude Alceste Aubert- in questo straordinario racconto di vita reale molti di questi segreti di guarigione vengono rilevati attraverso gli incontri dell ‘autore con il leggendario maestro guaritore dottor Naram”.