Ascoli – Cambio della viabilità per la Fiera di Natale

Ascoli - Cambio della viabilità per la Fiera di Natale

Per l’intera giornata del 21 dicembre, dalle ore 5.00 alle ore 22.00 e comunque non prima del termine delle operazioni di mercato, è interdetta o ribadita  l’interdizione della viabilità veicolare nelle seguenti vie e piazze:

corso V. Emanuele – via XX Settembre – corso Trieste – via Bonaparte – piazza  della Viola – corso Mazzini (tratto corso Trieste – via Sacconi) – via Ceci – via  D’Ancaria – piazza S.Maria Intervineas – via Lungo Tronto Bartolomei – piazza
Giacomini – via Sacconi – via del Trivio – largo Bartoli – via Panichi – piazza del Popolo – piazza Roma – largo Crivelli – via D. Angelini dall’incrocio con via Pretoriana fino a via della Fortezza compreso la zona di sosta a pagamento in
piazza Orlini (davanti Tribunale).

In via D. Angelini il transito è limitato nel tratto via Ricci – via della Fortezza eccetto vetture dei residenti ed autorizzati.

I mezzi di soccorso e di emergenza verranno posizionati in piazza Orlini – piazza Giacomini (area posta ad ovest) – piazza Arringo sotto il porticato del Municipio e, in subordine, all’interno del giardino municipale.

E’ altresì necessario garantire in direzione del Battistero una corsia di emergenza per i mezzi di soccorso dove, nei pressi di via Alighieri, potrebbe essere anche individuata un’ulteriore postazione dei mezzi di soccorso.

La postazione dei taxi da piazza Roma viene dirottata in via D.Alighieri primo tratto (per n.2 stalli).

La circolazione dei bus della Start in corso V. Emanuele, viale De Gasperi, via Angelini, corso Trieste, via Lungo Tronto Bartolomei, nonché quella del Trenino Turistico, è sospesa per tutta la giornata.

I Capolinea delle linee urbane ed extraurbane vengono individuati presso il piazzale della Stazione, in piazza di Cecco e in piazza Giacomini (solo linee urbane).

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento