Ascoli Piceno, a La Birretta arriva Sandro Canori direttamente dalle Iene per la rassegna “Stand-AP Comedy”

ASCOLI PICENO – Giovedì 24 novembre a La Birretta, in Largo Crivelli, si esibirà Sandro Canori per la rassegna “Stand-AP Comedy“. Lo stand-up comedian romano si è esibito recentemente nel programma Le Iene (https://www.iene.mediaset.it/video/pregiudizio-sandro-canori_1175145.shtml) con un monologo pungente, caustico e anche molto attuale, ad Ascoli presenterà lo spettacolo “Non siamo soli, siamo troppi” : i social non sono solo più mondi virtuali ma realtà fin troppo concrete. Abbiamo accettato di rinunciare alla privacy postando e twittando solo per sentirci più soli e frustrati. Se siamo tutti belli, in forma e intelligenti, perché il mondo continua ad essere una merda? Ansia, paura, frenesia e arroganza sono le colonne portanti di questa era social, intorno alle quali ruotano i pensieri di un giovane che diventa adulto con annessi dubbi e perplessità. La verità è che su questa terra non siamo soli, siamo troppi!

Ingresso libero, inizio ore 21.00
Info live: Il Piccio 3927248964
Serata organizzata con la partnership della Libreria Prosperi, del Laboratorio Minimo Teatro e dei media Il Resto del Carlino e Radio Lattemiele.

Info Sandro Canori:
Sandro Canori nasce prematuro a Roma e cresce acerbo nel profondo e produttivo nord est capitolino, fuori dal raccordo per non dare fastidio a nessuno. Le prime esperienze su un palco le fa grazie al rap vivendo la scena underground romana talmente tanto e intensamente che nessuno lo conosce, nonostante abbia calcato moltissimi palchi anche importanti. Un giorno, dopo l’ennesima risata scaturita dall’affermazione “Si ti giuro sono un rapper!”, decide di dedicarsi alla comicità, senza abbandonare però la musica diventando il primo Rapper Comedian della storia di chi non ha voglia di lavorare. Buttare il tempo è il suo talento numero 1 ma sempre con impegno e dedizione alla causa.

Facebook https://www.facebook.com/alessandro.d.caroni
Instagram https://www.instagram.com/sandro_canori

Info Gabriele Antinori:
Gabriele Antinori si è avvicinato alla stand up comedy nel 2015, prendendo parte a numerosi programmi di Comedy Central. La sua priorità è portare sul palco temi sociali cruciali in un’ottica di ampio respiro. Nei suoi spettacoli un umorismo d’impatto e graffiante riesce a mostrare le storture e le ipocrisie sociali non svalutando né appesantendo mai il potere comico del suo umorismo. Valicando i limiti di una certa comicità vintage, troppo perbenista e pavida, attraverso uno stile dissacrante e audace. Trattando con maestria temi delicati facendo divertire e riflettere. Con uno stile moderno e aperto alle influenze estere che però si cala perfettamente nel contesto locale ed italiano, fondendo ironia ed autoironia su se stesso e il suo stile. Mostrandosi come un esponente promettente di una comicità nuova.

https://www.facebook.com/GabrieleAntinoriOfficial
https://www.instagram.com/gabriele.antinori

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...