Concorso di Poesia

Ascoli Piceno, arriva la casa di Barbie al Centro Commerciale Città delle Stelle

ASCOLI PICENO – La bambola più venduta al mondo, Barbie, sarà la protagonista di due giorni all’insegna del divertimento puro al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno. Sabato 12 e domenica 13 maggio, arriverà al Centro l’area Barbie You Can Be Anything, al cui interno le bambine di tutte le età potranno divertirsi con la loro Bambola preferita ad immaginare il proprio futuro lavoro.

Tutte le piccole fan potranno, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19, nell’area e scegliere un cassetto su cui è scritto il nome della professione che preferiscono: all’interno, scopriranno giochi e materiali capaci di trasformarle in quel che desiderano: Ballerina, Rockstar, Sirena o Ingegnere sono solo alcune delle carriere che le attendono

Al termine della loro esperienza di gioco le bambine potranno scattarsi una foto all’interno di una riproduzione della celebre doll box che contiene la celebre Bambola. I turni di gioco durano circa 30min e possono giocare fino a un massimo di 10 bambine per turno.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...