Concorso di Poesia

Ascoli Piceno – CREMENTI CONFERMATO PRESIDENTE DELLA CONSULTA PER I PROBLEMI DEGLI ANZIANI

Ascoli Piceno - CREMENTI CONFERMATO PRESIDENTE DELLA CONSULTA PER I PROBLEMI DEGLI ANZIANI

Mario Crementi è il “nuovo” presidente della Consulta per i problemi degli anziani.

La Consulta, si è riunita nelle scorse settimane, presso il villaggio Santa Marta, per la prima volta dopo il rinnovo dell’Amministrazione Comunale, per procedere, tra l’altro, al rinnovo delle cariche.

Erano presenti: l’assessore e vice Sindaco, Donatella Ferretti, i tre Consiglieri comunali di nomina, Mario Tacchini, Maria Chiara Martini, Valentina Bellini, i rappresentanti delle numerose Associazioni di Volontariato impegnate nei servizi agli anziani e i rappresentanti delle categorie sindacali.

Dopo una breve introduzione dell’assessore Ferretti, il Presidente uscente Mario Crementi ha condotto l’incontro e invitato i presenti ad indicare un successore alla carica di Presidente ricoperta dallo stesso Crementi, ininterrottamente, da quando è stata istituita la Consulta.

Dopo un franco confronto fra i presenti, Mario Crementi (che nella Consulta è rappresentante dell’UTEAP) è stato invitato e quindi eletto all’unanimità dei presenti a “sostituire” se stesso. Vice Presidente è stato confermato Guido Nardinocchi rappresentante di 50&Più.

Si è poi passato allo svolgimento dei lavori che prevedevano una comunicazione dell’assessore Ferretti. Rinviato al prossimo incontro un esame dei problemi segnalati dalle Associazioni per le necessarie indicazioni da proporre all’Amministrazione Comunale a favore degli anziani.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento